Lo sai che  l’accesso al Registro Unico del Terzo Settore RUNTS avviene obbligatoriamente con lo Spid o firma digitale?

E tutti i documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante o dal suo delegato?

Per fare tutto questo la tua associazione o ente no profit dovrà dotarsi:

  1. Firma Digitale

  2. Spid Identità Digitale

  3. Pec l’email certificata

Acquista  online tutti e tre i servizi:

FIRMA DIGITALE CNS SPID PEC
La soluzione di firma digitale:

firma i tuoi documenti ed accedi a tutti i portali che richiedono un’autenticazione grazie alla presenza di CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Puoi scegliere tra 4 soluzioni:

  1. FIRMA DIGITALE CNS SMART CARD
  2. FIRMA DIGITALE CNS PEN DRIVE
  3. FIRMA DIGITALE CNS PEN DRIVE PRO
  4. FIRMA FACILE MOBILE

Il tutto a partire da € 44,00 + iva

Clicca sull’ immagine e Compila il form online

SPID è la tua identità digitale.

Semplice e sicuro, puoi usare lo SPID da qualsiasi dispositivo e su tutti i siti o app dove è indicata l’opzione “Entra con SPID”.

Il tutto a partire da € 23,77 + iva

Clicca sull’ immagine e Compila il form online

PEC Posta Elettronica Certificata

la tua e-mail con valore legale

Il tutto a partire da € 10,00 + iva

Clicca sull’ immagine e Compila il form online

Comments