Lo sai che l’accesso al Registro Unico del Terzo Settore RUNTS avviene obbligatoriamente con lo Spid o firma digitale?
E tutti i documenti dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante o dal suo delegato?
Per fare tutto questo la tua associazione o ente no profit dovrà dotarsi:
-
Firma Digitale
-
Spid Identità Digitale
-
Pec l’email certificata
Acquista online tutti e tre i servizi:
FIRMA DIGITALE CNS |
SPID |
PEC |
La soluzione di firma digitale:
firma i tuoi documenti ed accedi a tutti i portali che richiedono un’autenticazione grazie alla presenza di CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Puoi scegliere tra 4 soluzioni:
- FIRMA DIGITALE CNS SMART CARD
- FIRMA DIGITALE CNS PEN DRIVE
- FIRMA DIGITALE CNS PEN DRIVE PRO
- FIRMA FACILE MOBILE
Il tutto a partire da € 44,00 + iva
Clicca sull’ immagine e Compila il form online
|
SPID è la tua identità digitale.
Semplice e sicuro, puoi usare lo SPID da qualsiasi dispositivo e su tutti i siti o app dove è indicata l’opzione “Entra con SPID”.
Il tutto a partire da € 23,77 + iva
Clicca sull’ immagine e Compila il form online
|
PEC Posta Elettronica Certificata
la tua e-mail con valore legale
Il tutto a partire da € 10,00 + iva
Clicca sull’ immagine e Compila il form online
|
 |
 |
 |